GO #01 // casa C-asta

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Fato
    Posts
    348
    Spolliciometro
    +341

    Status
    Anonymous

    «il grande oblivion»
    -- una settimana da Morgan --
    07.06, ore 08:00. Luogo: sconosciuto.

    Passate tutti insieme, appassionatamente, la notte. Tuttavia, quando vi svegliate, c'è qualcosa che sicuramente non vi torna. Aprite gli occhi in una stanza con un solo letto: davanti a voi, uno schermo con i volti degli eliminati dallo scorso confessionale; dietro di voi, al posto della parete c'è un acquario con, al suo interno, il tricheco, T-Jade.
    Ad un certo punto, sullo schermo, compare una scritta:

    «siete invitati a denudarvi dei vostri indumenti -non del tutto #fasciaprotetta- e di infilarvi sotto le coperte»



    //OFF: i membri della casa eliminati dovranno, di comune accordo o a caso, decidere cosa far dire e/o far fare ai due finalisti rimasti nella Casa, postando sotto spoiler in questa discussione.
    Questo è l'ultimo giorno del Grande Oblivion e, alle 23.59 del 26.06, si concluderà.

    // Tutti, eccetto Alec e Heidrun, possono ancora postare nella discussione AB come nel resto della settimana precedente.
    P.S. Gli oggetti trovati nei vari Testamenti, potete tenerli per sempre (?) vi seguiranno anche fuori dalla casa!
    IMPORTANTE: gli eliminati sono ancora dentro la casa, mentre sono Heidrun ed Alexander ad essere altrove (?)


    C A S A C-asta


    - Heidrun Crane
    - Alexander Lowell









     
    .
  2.     +3    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    181
    Spolliciometro
    0
    Location
    liyue

    Status
    Anonymous
    24 Y.O | TRAINER | REBEL | GRUMPY CAT
    LOWELL ALEC
    wherever| 01.06 | pensieve | sheet
    I WANT TO PLAY A GAME. THE RULES ARE SIMPLE. SIT. TALK TO ME. LISTEN TO ME.
    La vita per Alexander non era mai stata facile, fin da quando era una bambino aveva dovuto affrontare innumerevoli lotte interiori e non. Crescendo in una famiglia dedita alle tradizioni ed alla famiglia si era sempre sentito inferiore ed inadeguato, almeno fino a quando era stato spedito ad Ilvermorny dopo essere stato cacciato da Hogwarts in seguito ad una rissa. La scuola americana lo aveva aiutato a venire a patti con sé stesso, aveva imparato ad accettare la propria sessualità anche se non completamente, ma questo non gli aveva impedito di sperimentare e di riuscire a vedere la luce alla fine dle tunnel che era stata la sua vita fino a quel momento. E poi la ribellione era cominciata e da allora aveva superato davvero tanto prove. Cominciava a pensare che Alaric fosse entrato nella sua vita per premiarlo di essersi dimostrato tanto coraggioso e di aver per una volta seguito il suo cuore, senza fermarsi a pensare a cosa era giusto ed a cosa era sbagliato. Incontrarlo gli aveva tolto il respiro, conoscerlo lo aveva fatto tornare a respirare.
    Quando la sua vita era stata sconvolta da una settimana in casa Morgan non si era di certo aspettato un simile risultato. In verità credeva non sarebbe sopravvissuto e dopo l'iniziale freddezza che sembrava aleggiare tra gli Als si era scoraggiato. E poi, come sotto l'effetto di un potente siero della verità, aveva confessato i suoi sentimenti all'uomo di cui era cotto -meglio ancora innamorato, ma diamogli il tempo di abituarsi!- e gli era andata più che bene. Eppure sentiva di dover ringraziare i restanti coinquilini della casa, lo avevano aiutato -seppur nel bene e nel male, forse la seconda abbondava ma questo sono solamente dettagli- e se non fosse stato per loro probabilmente non sarebbe giunto fino a quel momento, non si sarebbero scambiato un rabbioso quanto eccitante bacio in camera da letto ed uno incredibilmente hot sul divano incuranti degli sguardi che avevano addosso.

    La notte precedente si era addormentato stretto tra le braccia del suo uomo, ed era così che avrebbe pensato e sperato di risvegliarsi. Possibilmente accoccolato sul suo petto e contro la sua schiena, ma non di sicuro in un letto a lui sconosciuto. Aprendo gli occhi si era accorto fin da subito dell'assenza di Al, come avrebbe potuto non accorgersene? Si era addormentato crogiolandosi nel calore e nell'odore dell'altro e si era risvegliato in un luogo che trovava alquanto freddo. Neanche di fosse risvegliato al polo nord. Poteva essere al polo nord? Per quanto ne sapeva sì, Morgan era famoso per i suoi scherzi. E non sarebbe stata di certo la prima volta.
    Voltando il capo di lato intravide la sagoma di una ragazza dai lunghi capelli castani Run? Oddio siamo stati rapiti dagli alieni, lo sapevo che Morgan lavorava per loro disse con voce arrochita dal sonno. Il solo pensiero di essere lontano da Al lo faceva stare male, ma non gli importava finchè il biondo stava bene e poteva tornare a casa da Catarina, forse erano già insieme.
    Il ragazzo si alzò in piedi scrutando la stanza. C'era un solo letto, ma quello poteva anche andare bene fino a quando erano solamente in due. E per il momento non c'erano segni della presenza di altre persone. Uno schermo fece la sua bella apparizione attirando su di sé tutta l'attenzione. C'erano nomi e foto, che fosse la fase successiva del gioco? Aveva sempre pensato che avrebbe lasciato la casa dopo aver scoperto cosa accadeva dopo il confessionale, per cui sì, in realtà si aspettava qualcosa solo non sapeva che cosa. Toccò con due dita la foto del biondo sorridendo al ricordo della pienezza delle sue labbra. Lo sai, credo di dover ringraziare un po' di gente... non sarei mai arrivato a questo punto con Al sorrise alla ragazza che gli ricordava tanto Catarina quando si trovava davanti un dolce, impazziva di gioia e diventata irrefrenabile Merlino, ci siamo baciati. Due volte! d'accordo forse era successo più di due volte, ma due erano le volte che contavano di più? Nah, in realtà ogni bacio valeva. Ma la prima volta rimaneva pur sempre la prima volta e farlo di fronte agli altri lo rendeva più vero. Continuando ad analizzare la stanza vide un acquario, probabilmente era lo stesso che era scomparso pochi giorni prima quando la prima ondata di concorrenti era stata eliminata. Non ci credo! Ma guarda un po' chi abbiamo qui c'era un tricheco, che fosse lo stesso tricheco di cui parlavano tutti? Probabilmente sì, ma doveva ammettere che i primi giorni era stato alquanto preso dalla nuova situazione e dalla fuga dalle donne allupate per spiare l'altra casa. Ma chi mette un tricheco in un acquario? Solo Morgan.
    Lo schermò si illuminò attirando la sua attenzione ancora una volta. Oh davvero? Ora ti importa della fascia protetta, perchè avresti potuto impedire di farmi spogliare davanti all'INTERA casa inveì contro lo schermo. Lo aveva davvero fatto? Sì, lo aveva fatto e poteva dire di andarne fiero. Non riusciva a dimenticare cos'era successo, poco importava se sembrava aver momentaneamente scordato l'umiliazione dello spogliarello-che ammettiamo tutti si erano goduti senza battere ciglio- ma che ora gli veniva a dire che esisteva una fascia protetta ma lui se n'era andato in giro per casa nudo come mamma lo aveva fatto, beh questo non lo accettava proprio. Stupido Morgan disse togliendosi maglia e pantaloni. Sei una donna, posso accettare di spogliarmi davanti ad una donna, ma non raccontarlo ad Al la ammonì sorridendole.
    Se c'era una cosa che aveva imparato in quei giorni era proprio sorridere, non lo faceva mai se non in presenza di Catarina, ma lei era il suo raggio di sole in grado di farlo ridere anche nel giorno più nero della sua vita. E così era Al, ma i suoi erano per lo più sorrisi imbarazzati da ragazzina innamorata. Si infilò sotto le coperte, sicuro di avere addosso ancora un paio di boxer.
    Strinse la mano di Run, se doveva succedere qualcosa per lo meno non era da solo, e quel contatto lo aiutava in parte a mantenere la lucidità ed il sangue freddo sotto controllo. Forse. Alexander, sei un soldato, sei addestrato, i sentimenti lasciamoli da parte, grazie.
    E che Merlino ce la mandi buona.
    Magari preghiamo anche Morgana.
    |like wat?| code by ms athelophobia


    Si sveglia, vede gli eliminati e tricheco, si spoglia e va a letto.
    Non sono sicura dovessi postare (?) nel caso ignorate il messaggio e vissero tutti felici e contenti
     
    .
  3.     +3    
     
    .
    Avatar

    Mirror mirror on the wall
    Who's the baddest of them all?

    Group
    Special Born
    Posts
    790
    Spolliciometro
    +1,304

    Status
    Offline
    «mmh» non aveva mai compreso le persone in grado di formulare parole di senso compiuto non appena aprivano gli occhi. I buongiorno della Crane erano sempre mugolii, che potevano significare tanto ciao quanto le tagliatelle di nonno Spaco. Un mmh importante, il suo. Rotolò di lato, sentendo che qualcosa non andava. Non avrebbe saputo dire cosa, ma … Con un dito si obbligò a sollevare una palpebra, riconoscendo nell’oscurità il profilo di qualcuno. Anche lì, qualcosa non le tornava. Però sapete, capelli scuri, tanto bastava a farle credere fosse Euge. Ma Jade? «jd sn sveglia» bofonchiò con la bocca sul cuscino, tastando l’altro lato del letto.
    Ma non c’era un altro lato #wat
    Sciokkanteh.
    Rimase immobile, senza azzardarsi ad aprire completamente gli occhi. Ora che si era svegliata, riusciva a cogliere dettagli a cui prima non aveva fatto caso, ad esempio che quello non era il suo goddamn letto, ed il ragazzo di fianco a lei non era Euge. Ora. Le era capitato solamente un’altra volta (da sobria s’intende, da sbronza non comincio neanche a dirvelo) di svegliarsi in un luogo che non conosceva con gente che non conosceva, e non era andata bene. Paranoica? BEH, provate voi a risvegliarvi in un fottuto labirinto con ballerine, drogate e sociopatici, poi ne riparliamo. Forse era solo un sogno. Ne aveva fatti di più assurdi. Stava giusto per accasciarsi nuovamente fra le braccia di Morfeo, quando anche l’altro si svegliò, attirando la sua attenzione. Corrugò le sopracciglia strofinando la faccia sul cuscino, volgendosi finalmente verso… «alec?» non che non fosse un bel vedere, ma … perché avrebbe dovuto sognare Alec? Soprattutto senza Alaric, HOWRUDE. #cuoredishippernonperdona Alieni, Morgan? Alzò la testa, spingendo con le mani sul materasso per tirarsi su. «gente incappucciata, alieni» mugugnò, lasciandosi ricadere a peso morto sul letto. «perché non vengo mai rapita dal cast di magic mike?» quando sentì il moro lasciare il letto, alzò pigramente un braccio nella sua direzione con un attutito verso di protesta. «non lasciarmi da sola» se c’era qualcosa che le piaceva meno rispetto allo svegliarsi in luoghi che non conosceva con qualcuno di semi conosciuto, era farlo da sola. Ma giustamente lui, che aveva più senso logico di lei, doveva star cercando una spiegazione a quel particolare buongiorno dei campioni. Se avessero aspettato Run, avrebbero continuato a dormire finchè Morgan non avesse deciso di prenderli a rastrellate, o ucciderli nel sonno. Risentita dalla vita, si tirò a sedere stringendosi le gambe al petto, non provando neanche ad elaborare le poche informazioni fornite dalla stanza. C’era Alec apposta, no? #wat Le piaceva vincere facile, poshiposhipopopo. «Lo sai, credo di dover ringraziare un po' di gente... non sarei mai arrivato a questo punto con Al» Heidrun poggiò il mento sulle ginocchia, ricambiando il sorriso del ragazzo. C’era qualcosa di così intrinsecamente sincero nella smorfia appena accennata del Lowell, da farla sentire un po’ più felice ed al contempo un po’ più triste. Con ironia alzò le sopracciglia, cancellando quella flebile patina di malinconia che talvolta le sporcava lo sguardo. «morgan vede e provvede» sentenziò, guardandolo sorniona di sottecchi. «Merlino, ci siamo baciati. Due volte!» oh madre, era così tenero che voleva abbracciarlo fortissimo too precious for this world uitguilr. Si sprimacciò le guance ridendo, dondolando sul posto per mettersi più comoda (alzarsi era mainstream). «sono fiera di voi» battè le mani fra loro, felice come quando Ian le aveva detto di avere una cotta per Sheridan. I love affair altrui erano sempre così emozionanti! Ovviamente non parlava dei limoni (cioè, anche) quanto del fatto che lo avessero ammesso. Era così frustrante assistere a tutta quella sexual tension e quelle occhiate languide senza poter vantare la canonicità, una sofferenza personale. Il sorriso scemò lentamente dalle labbra, rimanendo però a brillare nelle iridi verdi. «sul serio. Vi invidio e vi ammiro. Ti» precisò. Nulla contro Alaric, ma un conto era che a pensarlo fossero entrambi, un altro fare il primo passo. Non sapeva cosa con esattezza gli invidiasse, se quel sorriso sciocco e felice, quel sentimento caldo ad illuminargli il volto, o semplicemente la possibilità di avere del tempo. Ma era certa di cosa ammirasse: coraggio.
    E sperava con tutto il cuore che nessuno stesse ascoltando quella conversazione – eccetto Morgan. Il fatto che avesse voluto ammettere quella specifica ad Alec, non significava che volesse tutti potessero ascoltarla; era stranamente privata, malgrado non avesse idea del perché a) lo stesso dicendo ad uno sconosciuto b) lo stesse pensando c) non volesse che nessuno sapesse. No, per la A una risposta lo aveva: MA CHI A QUEL MONDO RESISTEVA AD ALEXANDER LOWELL? Comunque si sentiva già a disagio per averlo detto, per cui se ne sarebbe uscita volentieri con qualcosa di stupido e no sense tipo BUDINO se solo Alec non avesse posto l’accento sull’unica cosa degna di nota di quella stanza – come aveva fatto a non notarlo prima? «Non ci credo! Ma guarda un po' chi abbiamo qui» quando la Crane si volse, finalmente la sua vita ebbe un senso. Ogni tassello andò al suo posto, lasciandola senza fiato per una manciata di secondi. Ed eccola, bella come un Fragolino ancora intatto, ad ammiccarle con la pinnetta bionda. Poggiò la mano sull’acquario, come Casper con la BambinachetuttiodiamoperchènonamaCaspercomedovrebbeedicuimisfuggeilnome, sussurrando il suo nome. «t jade» appena un sussurro, ma sarebbe bastato. T Jade era un po’ come Run: talvolta spariva per giorni, ma alla fine tornava sempre.
    BEH, forse sempre poteva essere fottutamente breve, per una delle due. Ma aveva importanza? #sì «mi sei mancata ragazzona» sospirò, sorridendo da sopra la spalla ad Alec. «vive con me» non seppe perché ritenne opportuno specificarlo, ma vantarsi di T Jade era sempre cosa buona e giusta. Se ve lo steste chiedendo, sì, lo faceva anche per Jade e Jackie. Ogni giorno era un ottimo giorno per gasarsi del REB alcolistico.
    Guardò prima lo schermo e poi Alec, infine sé stessa. Inutile dire che lei era già a posto, sia semi nuda che sotto le coperte, perché dormire con il pigiama era troppo declassè. Però, insomma, ammetterete anche voi che come richiesta era un po’ strana. Si inumidì le labbra, cercando di attaccare tutti i fili per dare un senso compiuto a quella settimana da Morgan.
    E, incredibile, ma capì.
    «Sei una donna, posso accettare di spogliarmi davanti ad una donna, ma non raccontarlo ad Al» gli sorrise di rimando, portandosi però con afflizione una mano al petto. «AAHH quindi ora sono una donna eh? Non la pensavi così stanotte!!» Ammiccò melodrammaticamente, alzando entrambe le sopracciglia. Quando si coricò vicino a lei, si girò di lato poggiando il gomito sul cuscino e la testa sulla mano, osservandolo con aria distratta. La nudità, o semi che fosse, non era un problema per lei; dopotutto, per quanto potesse essere difficile da immaginare, non saltava addosso a tutti quanti. Giuro. «sai… » assunse un tono professionale, asettico e pensieroso. «le paccate… gli spogliarelli… e ora questo» nuovamente si inumidì le labbra, pronta per la rivelazione alla Sherlock Detective Conan OKAY, Dora l’Esploratrice. «credo che siamo finiti all’interno di un casting per un porno» concluse con naturalezza, alzando gli occhi al cielo.
    Beh, almeno a quel giro non aveva tutine attillate alla cat woman.

    heidrun ryder crane
    20 y.o. - awkward - wat - special muggle - death eater
    |chillin| code by ms. atelophobia
     
    .
  4.      
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Fato
    Posts
    348
    Spolliciometro
    +341

    Status
    Anonymous
    Dei foglietti piovono dall'alto #wat direttamente nelle vostre mani: come potete notare, dato che Morgan cicca di fantasia, sulle pergamene vi sono scritte le stesse domande.
    «nosce te ipsum», compare sullo schermo.

    Hai mai tradito un amico?
    Hai mai pensato di andartene da qui?
    Hai mai rinunciato a qualcosa per qualcuno?
    Chi è la persona più cara in questo momento?
    Chi vorresti farti una volta sola per poi lasciarlo?
    Chi vorresti far giocare a mosca cieca in autostrada?
    Qual è la cosa di cui vai più fiero?
    Qual è la cosa alla quale non potresti mai rinunciare?
    Qual è il tuo più grande rimpianto?
    Descriviti con tre parole.
    Decrivimi con tre parole. (ndA: Alec dovrà dire tre parole per Run, Run per Alec)

    SEMBRA UN TESTO DI THE CUBE - lo guardavate? #wat

    //Dovrete farvi le domande a vicenda; ovviamente postando non dovete aspettare che l'altro posti per rispondere, tanto le domande già le sapete #wat e sì, sono uguali per entrambi perchè MORGAN è PER LE PARI OPPORTUNITà (???????????????)

    /// Voi non lo potete sapere, ma dalla Casa (dove sono tutti gli eliminati della scorsa settimana) possono sentire tutto #trolololol
     
    .
  5.     +4    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    181
    Spolliciometro
    0
    Location
    liyue

    Status
    Anonymous
    24 Y.O | TRAINER | REBEL | GRUMPY CAT
    LOWELL ALEC
    wherever| 01.06 | pensieve | sheet
    I WANT TO PLAY A GAME. THE RULES ARE SIMPLE. SIT. TALK TO ME. LISTEN TO ME.
    Se si fosse ritrovato in quella situazione da solo molto probabilmente non sarebbe stato in grado di mantenere il sangue freddo e la lucidità richiesti, benchè addestrato. La presenza di Run in qualche modo lo tranquillizzava, erano entrambi maghi non dubitava che poteva affrontare una qualsiasi situazione insieme, e poi quella ragazza sapeva il fatto suo, due parole e sarebbe riuscita ad ammaliare qualsiasi nemico. Doveva essere sincero, in realtà era scettico su quella ragazza, questo però era una settimana fa, ora le cose erano diverse. Forse perchè era stato capace di mettere da parte le proprie riserve dedicandole attenzioni, parlando con lei ed osservandola. Era una donna adulta ma gli atteggiamenti da bambina gli facevano venire in mente la piccola Catarina, forse era anche per quello che gli piaceva tanto. Davvero? Andiamo sei stata catapultata in una casa dove i vestiti erano sono un optional aveva avuto uno spogliarello dal vivo per non parlare del fato che nessuno era stato capace di tenersi addosso i vestiti neanche per mezzo minuto. Nonostante la stanchezza che ancora provava -e provateci voi a dormire con un corpo premuto contro il vostro, sopratutto se il corpo in questione è quello di Alaric- era comunque vigile e, no, non aveva intenzione di allontanarsi senza la mora.
    In quei giorni era riuscito ad aprirsi in qualche modo, non completamente ma lo aveva fatto. Lo considerava un evento storico dal momento che era un evento più unico che raro.
    Quando avevano cominciato ad essere così tanto sinceri l'uno con l'altra? L'unica nota positiva era che quel che diceva non avrebbe mai lasciato quella stanza, la conversazione sarebbe morta lì dentro ed una volta usciti da quel posto -non esiste Morgan in grado di fermare un Lowell- le loro vite sarebbe tornate quelle di sempre. Pericoli, morti, allenamenti, ribelli e mangiamorte alla riscossa. Tutte cose che detestava dal profondo del cuore ma quello era il mondo in cui viveva e non poteva fare nulla per cambiarlo. Non hai nulla da invidiare. A nessuno le disse con fermezza Lo dirò una volta soltanto, per cui apri bene le orecchie. Sei una ragazza stupendi sotto tutti i punti di vista. Un giorno troverai la persona adatta a te ed allora sentirai un calore immenso espandersi da qui le toccò un ponto sul petto, proprio dove c'era il cuore, con la punta di due dita e allora proverai una gioia immensa e molta, molta paura le sorrise ritirando la mano. Era questo che facevano i sentimenti. Stavi bene, eri felice ed euforico e poi come se niente fosse la paura e le insicurezza ti colpivano alle spalle. Si insinuavano sotto sotto pelle ed alla minima inclinazione, al minimo dubbio, erano capaci di distruggere tutto ciò che si era creato nell'arco di giorni, mesi, perfino anni.
    I sentimenti erano una gran brutta bestia.
    AAHH quindi ora sono una donna eh? Non la pensavi così stanotte!! roteò scherzosamente gli occhi No perdonami. Sai che amo solo te le scostò una ciocca di capelli dagli occhi Oh ecco spiegato l'arcano! Un film porno, davvero interessante ridacchiò prima di accorgersi di una nuova scritta sullo schermo. E ora che vuole? pensò sconsolato. Delle pergamene piovvero dal cielo. Pergamene che rivelarono alcune domande ad un'attenta osservazione. Che il gioco cominci disse leggendo alla ragazza la prima domanda. Era un gioco botta e risposta, con le stesse domande? Questo era ciò che aveva capito dopo che gli era stato posta la prima domanda. Davvero ingegnoso Morgan. Un punto per te pensò-

    Hai mai tradito un amico?
    No. Sono solito farmi i fatti miei, almeno in questo posso dire di non avere problemi. E gli amici da tradire sono davvero pochi, combatto le mie battaglie non ho bisogno di fare la spia o tradire qualcuno in altri modi

    Hai mai pensato di andartene da qui?
    É un pensiero fisso in realtà. Nonostante abbia più volte lasciato il paese c'era sempre una strana forza, qualcosa che mi richiamava qui. Eppure questo posto non è casa

    Hai mai rinunciato a qualcosa per qualcuno?
    La mia vita. La mia famiglia. Il mio titolo. Ho rinunciato a tutto per lei, ma sai cosa? Lo rifarei di nuovo se potessi scegliere

    Chi è la persona più cara in questo momento?
    Mi piacerebbe dire Alaric, potrei anche dirlo. Ma la verità è che la persona più importante, l'unica più importante di lui è una ragazza. E prima che tu lo chieda, no non tradisco Al e lui sa già tutto

    Chi vorresti farti una volta sola per poi lasciarlo?
    Wow. Bella domanda. Devo essere sincero? Probabilmente Shane, sarà che i rossicci hanno un certo fascino, ma non dirglielo non voglio sentirlo gongolare

    Chi vorresti far giocare a mosca cieca in autostrada?
    Cattiva. Beh ho incontrato una persona qui nella casa che mi ha letteralmente fatto impazzire, quindi credo la scelta ricada su The Lady anche se devo ammettere che Art è sulla buona strada per seguirla

    Qual è la cosa di cui vai più fiero?
    Essermi preso la mia libertà ed aver rinunciato a qualsiasi eredità o legame con la famiglia. La forza si dimostra così, andare contro le scelte sicure, contro la propria famiglia in favore di ciò che vogliamo fare, di ciò che può renderci felici. Il coming out è stata forse la cosa di cui sono più fiero in assoluto

    Qual è la cosa alla quale non potresti mai rinunciare?
    Perchè tutte queste domande difficili? Oddio, non credo di poter rinunciare

    Qual è il tuo più grande rimpianto?
    Ricordo che era notte, ma non una notte stellata. Era il principio di una tempesta ma questa non mi aveva scoraggiato. Ero a New York con alcuni amici, e quando le cose si sono messe male sono semplicemente fuggito lasciandoli in un mare di guai. Rimpiango di essermi comportato da codardo perchè delle vite sarebbero state salvate

    Descriviti con tre parole.
    Timido. Altruista? Non so che conti come tale il voler sempre proteggere chi amo. Insicuro

    Decrivimi con tre parole.
    Luminosa. Fiera. Pazza. Sei una donna incredibile Heidrun Crane</

    Era stato il più sincero possibile, omettendo di scendere troppo in particolari. Non avrebbe mai detto il nome di Catarina ad alta voce, non avrebbe mai potuto tradire così sua figlia. Tutto ciò che aveva detto non lo diceva ad alta voce, quindi per Morgan ancora una volta si era sforzato oltremodo. Sperava per lo meno che apprezzasse.
    Sospirò portando una mano tra i capelli scuri, alzando lo sguardo -che non si era accorto di aver abbassato nel corso del racconto- sulla ragazza.
    And now what?
    Fuck
    |like wat?| code by ms athelophobia


    Risponde un po' a Run, risponde alle domande (in modo BANALE davvero ahahah)
    E ciao GO <3
     
    .
  6.     +5    
     
    .
    Avatar

    Mirror mirror on the wall
    Who's the baddest of them all?

    Group
    Special Born
    Posts
    790
    Spolliciometro
    +1,304

    Status
    Offline
    Sbatté le ciglia, Heidrun, stringendo fra le dita l’insulso foglietto che, istintivamente, aveva afferrato. Le bastò leggere la prima domanda perché il sorriso le si congelasse sulle labbra come rugiada d’inverno, pur rimanendo freddo e statico a curvarle la bocca. «scusa, ma preferivo il porno» rivolse un’occhiata divertita ad Alec, o forse a Morgan?, denti stretti ed espressione cortesemente vacua. In caso non si fosse capito, alla Crane le domande piacevano poco, proprio nella vita. Poteva parlare per ore e ore della riproduzione dei trichechi, o su come una volta aveva conosciuto il Signore dei Frungolini (wat), ma nulla di troppo personale: dopo ore di EgoRun (ship!#wat) non avreste saputo di lei più di quanto ne sapevate in partenza – ossia poco o niente.
    Certe abitudini erano dure a morire.
    Schioccò la lingua, lasciandosi cadere a pancia in su sul materasso. Nessuno la obbligava ad essere sincera, come non c’era un motivo razionale che la spingesse a dover mentire. Ma qual era il suo problema? Fra i tanti, si intendeva. Aveva tenuto per sé l’istintiva risposta you know nothing, alec snow, quando lui le aveva fatto notare che certo, un giorno sarebbe arrivato anche il suo turno. Si era morsa il labbro ed aveva scosso la testa senza rispondere, perché non aveva senso alcuno rovinare gli idilliaci sogni di un ragazzo innamorato. Tutti avevano bisogno di credere in qualcosa, giusto? Così non disse che il suo tempo era scaduto, così non disse che non era capace, e soprattutto che non voleva esserlo. Perché, come ogni essere umano che si rispettasse, Run poteva invidiare ed ammirare solamente ciò che non era. E lei non era. Capirete di certo anche voi, non un discorso che avrebbe voluto affrontare - in quel momento o mai. sentirai un calore immenso espandersi da qui, e allora proverai una gioia immensa e molta, molta paura. Il sorriso si era fatto più spontaneo. «è quello che provo ogni volta che il fattorino della pizza suona il campanello» pizza never break your heart #wat
    VOLEVA TORNARE ALLE PACCATE I BAULI e beh non mi pare avesse fatto molto altro (che vita di stenti eh?).
    «Che il gioco cominci» dobbiamo proprio?
    Forse avrebbe potuto prendere tempo raccontando la storia di T Jade, magari avrebbe preso Morgan per esasperazione .

    Hai mai tradito un amico?
    «beeh…» esordì, socchiudendo le palpebre. Era chiaramente una domanda trabocchetto. Tradire un amico…. Così generico….. Cioè…Morgan, una definizione di amico? Ripensò ad Emerald, la bionda Callaway che aveva portato nei Laboratori. Erano (state?) amiche. Ricordava di averle dato le spalle, una volta svolto il lavoro, e di non essersi più voltata neanche una volta. Poteva trovare tutti i cavilli del mondo la Crane (beh, i Milkobitch non sono amici, sono famiglia. Beh, quello a Shot non poteva essere considerato tradimento. Beh, non era ancora amica di Shane quando l’aveva portato nei Laboratori. BEH, non li conoscevo, non è tradimento. Beh, sì che sono sposata, ma mio marito pupazzo gonfiabile non si è mai lamentato. Beh, sì che forse la metà della roba da pagare da Spaco era sua e non di Jackson, ma quello non è tradimento: è solo una forma d’amore).
    Insomma.
    «si» si strinse nelle spalle, un tono piatto che poteva voler dire qualunque cosa. «sì, è capitato» Se ne vergognava? No. Sì. Boh. Che brutto pensare.

    Hai mai pensato di andartene da qui?
    Dai Morgan, ma che è sta paranoia? FACCI BALLARE, LO FANNO TUTTI TRANNE TE! Una risatina nervosa le sgusciò dalle labbra, mentre il dito ammonitore si alzava al cielo. Good work, Morgan: you trolled me again. La cosa buona era che poteva essere sincera. «spesso. me ne sono andata qualche anno fa, sono tornata, ma… poi è un continuo andarsene, capisci. Non c’è mai un punto di ritorno: quando cominci ad andartene, non riesci più a rimanere» alzò gli occhi su Alec. «a breve partirò di nuovo» precisò con un sorriso velato. #runout #fuoridalmondo #ciaopoveri #wat

    Hai mai rinunciato a qualcosa per qualcuno?
    Fake laugh. Si massaggiò le palpebre, sospirando e cercando di non soffocarsi con tutta quell’appiccicosa ironia. Cosa doveva dire, che aveva rinunciato a dire addio a sua madre per lasciare quell’ultimo respiro ad Al? Non poteva parlare di rinuncia, per qualcosa che non era mai stato suo. Pensò seriamente alla risposta: aveva mai fatto qualcosa per qualcuno? No, sempre ed unicamente per sé stessa. Gesù, che persona di merda che era. Non poteva neanche dire ho rinunciato all’ultima fetta di torta per Tizio, perché non lo faceva. Si grattò la nuca, passandosi la mano sul naso. «non sono brava a rinunciare alle cose, preferisco incastrarle fra loro, sai. Farle coincidere, compromessi… cose» ma COSA. Dai Heidrun, smettila di dire minchiate. «no okay, no. rinuncio a tante cose convincendomi che sia per gli altri, ma lo faccio solo per me stessa» di nuovo fece spallucce, il gesto più sciallo e mistico nella storia dei gesti.

    Chi è la persona più cara in questo momento?
    A parte che voleva assolutamente sapere di questa misteriosa ragazza. Aveva una tricheca anche lui? Poteva forse trovare un’amica di sleepover club a T Jade? Gli Als non le sembravano tipi da trichechi… magari un dugongo? AH, ma doveva rispondere lei? AHAH. C’era un motivo se si circondava sempre di coppie (ian e todd JEREMY, jade e euge, al e t jade, shia e shane –ihihihi-) aveva troppo amore per poterlo riservare in una sola persona. Dopo un po’, diventava tossico. Vabbè, ma vaffanculo la semantica (?). «ho due fratelli. fratellastri, più o meno. INSOMMA, a nessuno interessa il legame di sangue» famiglie molto allargate, così tanto che lei non c’entrava una ceppa. «sono due piccoli ed inutili gnometti. O meglio, ormai sono due grandi ed inutili gnometti» precisò con un sorriso sghembo, lo sguardo allegro ed impenetrabile. Dio, quanto odiava Morgan (inception eh? #wat). E indovinate cosa fece? Bravi, siete stati attenti.
    SPALLUCCE.

    Chi vorresti farti una volta sola per poi lasciarlo?
    Soffocò una risata nel braccio. «no ma guarda, quella lingua è una cosa mistica da provare almeno una volta nella vita. è come limonare un calippo – allusione non voluta, ma ci sta» e lei? vabbè ma quella domanda era troppo facile! «gemes hamilton. se non lo conosci, goditi l’ignoranza» tutte forme d’amore, giuro. alzò i palmi e le sopracciglia: Alec aveva già conosciuto sciaia, non gliene augurava altri di Hamiltons (♥).

    Chi vorresti far giocare a mosca cieca in autostrada?
    Morgan le stava suggerendo una storia riguardante bondage ed autostrade?. «aw, sempre gemes hamilton» l’alternativa era palmer, ma chi vogliamo prendere in giro? Senza Harry la sua vita non sarebbe più stata la stessa.

    Qual è la cosa di cui vai più fiero?
    Che paciugo che era Alec. Rimase a guardarlo una manciata di secondi in silenzio, con l’innocenza che un bambino avrebbe potuto riservare ad una statua. Dalla sua aveva che a) nessuno le aveva insegnato che era maleducazione fissare le persone b) era troppo Run per essere molesta. Era così che evitava le risse #wat. Gli sorrise premendo con le dita sulla fronte come Goku quando si teletrasportava #wat. «BRAVO APPROVO» Di cosa andava fiera Run? «i miei coinquilini, t jade compresa. Li ho assemblati like avengers» aka ADOZIONI MOLESTE DI MAGHI FRA SPECIAL e chi l'avrebbe mai detto che jade sarebbe rimasta E SENZA UCCIDERLI. Vale come assemblaggio, no? #wat «la bionda, poi? Dai, fino a cinque mesi fa alzava gli occhi al cielo perfino quando le chiedevo se voleva dei cereali, e ora ha cantato R E B F U T U R I S T I C O» run non avrebbe mai dimenticato.

    Qual è la cosa alla quale non potresti mai rinunciare?
    Ma la vogliamo fare la simpa? Certo che sì. «respirare» boom, suck it morgan.

    Qual è il tuo più grande rimpianto?
    Ed avrebbe potuto dirne, ed avrebbe potuto pensarne, di cose.
    «i conti in sospeso» e fu appena un sussurro, a riverberare nei mille fili scarlatti che sempre più sottilmente la tenevano legata a terra. Le promesse che non aveva mantenuto, gli addii che non aveva e mai avrebbe dato. Quelle ultime parole che teneva sempre sulla lingua, che cercava d’ingoiare e si ritrovava a sputare in sorrisi.
    «non arrivare mai in tempo» Prese la mano di Alec nella propria, sorridendo gentilmente. Faceva schifo essere i sopravvissuti. Faceva proprio schifo.

    Descriviti con tre parole.
    Troppo facile. « CIAO TROIETTE PUNTOESCLAMATIVO»
    La amate così, accettatelo.

    Descrivimi con tre parole.
    Normalmente avrebbe risposto con un ugh, ma in quel caso sapeva esattamente cosa dire. Fra i Lowell e i REB c’è feeling, prima lo accettiamo meglio è ( Bran – RE / Nate – Euge / Jade – Adrianne / Alec – Run. E toh, miscredenti, IL SUO ERA L’UNICO PLATONICO. Voi che dite tanto cosa? Mistero. Anche perchè Run non sa che Nate è Lowell. Forse neanche di Alec e Adrianne #PLOTWIST).
    «coraggioso, forte, e adorabile. E SMETTILA MI FAI ARROSSIRE» si coprì gli occhi e gli diede una manata sulla spalla. Non riceveva così tanti complimenti dal … beh da sempre. Chissà se poteva tenerlo sul comodino, lui, Alaric (beh non si s/shippa la ship #wat) e la misteriosa ragazza (puntava sul dugongo).
    Per poco, eh.
    Giuro.
    Solo altri due giorni, poi sarebbe tutto finito.




    heidrun ryder crane
    20 y.o. - awkward - wat - special muggle - death eater
    |chillin| code by ms. atelophobia


    Edited by selcouth - 28/6/2016, 12:56
     
    .
  7.      
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Fato
    Posts
    348
    Spolliciometro
    +341

    Status
    Anonymous
    //TANTANTAN: è giunta la fine di questo (assurdo) percorso, ma coglierò l'occasione di ringraziarvi in seguito! Se siamo qui riuniti oggi, è per decretare chi fra Alexander e Heidrun sarà il vincitore di questa prima edizione del Grande Oblivion; il resto, arriverà insieme ai PE della quest magari IHIHIH no scherzo. Arriverà a breve. AHAH
    Comunque.
    Come decidere?
    I membri della casa AB, che sono rimasti nella struttura ed hanno udito ogni parola di Alec e Run, possono notare che nello Schermo, quello dei giochi per intenderci, sono comparse le foto dei due. Sotto i loro bei faccini, vi sono due numeri: 9 - 10. Potrete dare solamente un 10, e solamente un 9 (quindi se date 10 ad Alec non potrete darlo a Run, e viceversa). Postate pure sotto spoiler in questa discussione, oppure potete ancora fare un post conclusivo nella casa AB (ma il voto, se riuscite, sarebbe comunque più comodo lo postaste qui coffcoff).
    LET THE ULTIME VOTAZIONI BEGIN, tempo fino alle 23:59 del 29.06! ♥
     
    .
  8. #lucas
        +2    
     
    .

    User deleted


    Se ce la farò, posterò anche in AB per un ultimo post, ma sono impegnatissima quindi intanto che ho un minimo di tempo posto i voti!
    Lux dà il 10 ad Alec e il 9 a Run ❤
    (la Ila avrebbe hackerato il software di Morgan per dare 10 ad entrambi)
     
    .
  9.     +2    
     
    .
    Avatar

    « mayhem »

    Group
    Member
    Posts
    19,954
    Spolliciometro
    +3,449
    Location
    Londra

    Status
    Offline
    Alexander: 10
    Heidrun: 9

    Alec ha bisogno di danaro per Catarina. ah, non si vincono soldi? sappiamo tutti che Run li spendebbe in alcol e droghe. #wat?
    A parte questo se la sono giocata entrambi bene, complimenti ♥
     
    .
  10.     +2    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    310
    Spolliciometro
    +542

    Status
    Offline
    Alec: 10
    Heidrun: 9
     
    .
  11. /psychosis
        +2    
     
    .

    User deleted


    Alec 10
    Run 9

    Se avesse potuto, 10 ad entrambi, ma la famiglia è pur sempre la famiglia #wat
     
    .
  12.     +2    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Professor
    Posts
    728
    Spolliciometro
    +1,124

    Status
    Offline
    heidrun 10
    alec 9

    Euge vi ama entrambi, ma: non conosce alec quindi #ciaorimorsi, sapere che Run è fiera di aver messo insieme i REB gli ha scaldato il cuore (macosa)... no vabbè è per farsi pagare i conti da Spaco ♡♡♡♡♡♡♡
     
    .
  13.     +4    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Fato
    Posts
    348
    Spolliciometro
    +341

    Status
    Anonymous

    «il grande oblivion»
    -- una settimana da Morgan --
    Il resto della giornata passa in modo del tutto tranquillo: scoprite che in una parete vicino a voi, v'è un passaggio segreto che porta alle cucine ed ai bagni, così da non farvi morire di fame #wat. Sempre separati dai vostri compagni, ma non ancora a lungo: durante la notte, tutti voi verrete smaterializzati a casa vostra, come se nulla di questa settimana fosse mai successo.
    Ma ovviamente non è così:
    - Morgan, che ha un senso dell'umorismo notevole, ha lasciato a tutti voi un sottile braccialetto di cuoio con la data (01-07. 06. 2016 #iseeyou)
    - Ogni tanto troverete in giro per il mondo, magico e non, riferimenti a questa vostra avventura: foto del soggiorno, reggiseni #wat, FRAGOLINI. A casa potrebbero arrivarvi filmati casuali della settimana da Morgan, a voi o a chiunque altro (insomma, scegliete voi: ricordate però che, come una quest, è SUCCESSO: non dimenticatevene! #wat)
    - Ciascuno di voi, al risveglio, troverà qualcosa per sè:

    - stiles, thek, lemon, henrik, hecate, katherine, mars, akelei, cataleya, artsyom, kaylyn, raine, lucille, nadia - oltre agli oggetti che avete ricevuto, se ne avete ricevuto, come pegni di Testamento dai vostri compagni di squadra, troverete: 1 boccetta di Felix Felicis, 25 galeoni.
    - brandon, athena, rebecca, eugene, alaric, nathaniel, jaden, lucas, adrianne, shia, max, shane - oltre agli oggetti che avete ricevuto, se ne avete ricevuto, come pegni di Testamento dai vostri compagni di squadra, troverete: 70 galeoni + vedi sotto!.
    - heidrun crane - oltre agli oggetti che hai ricevuto, se ne hai ricevuto, come pegni di Testamento dai tuoi compagni di squadra, troverai: 200 galeoni + vedi sotto!.
    - alexander lowell - oltre agli oggetti che hai ricevuto, se ne hai ricevuto, come pegni di Testamento dai tuoi compagni di squadra, troverai: 1000 galeoni + vedi sotto!.

    *ricordo, molto random, che 1 galeone vale £5, $8, €6. Perchè ve lo sto dicendo? Boh perchè l'ho appena scoperto. (pre brexit, dopo non so eh #svalutazione #hellone #wat)

    qui il vedi sotto! #wat (le pozioni sono tutte valide per una role intera, gli oggetti hanno durata infinita)
    - bran: Pozione Legilimente. Colui che dovrà berla riuscirà a leggere i pensieri degli altri pg, proprio come se fosse un Legilimens
    - athena: morbidi brownies al cioccolato; effetti collaterali: per un lasso di tempo variabile, dalle 2 alle 4 ore –NdA, una role- chi lo mangerà cambierà completamente carattere
    - rebecca: Spray alla menta che, se usato su due pg, scambia vicendevolmente il loro carattere
    - euge: Stringhe che, al momento opportuno, donano alla vostra camminata la giusta musica d’atmosfera
    - alaric: colorate caramelle natalizie; ; effetti collaterali: per un lasso di tempo variabile, dalle 2 alle 4 ore –NdA, una role- chiunque assaggi questo dolce, proverà un irrefrenabile voglia di tenerezza, e di contatto fisico con le altre persone.
    - nate: Sciarpa maledetta che, quando indossata, renderà il vostro pg malvagio.
    - jade: Spilla che impedisce a chi la indossa di mentire
    - lucas: Ciondolo che permette di parlare con una persona defunta
    - adri: Ibrido Magico: Puffola + Gatto (taglia medio/piccola)
    - shia: Scettro del potere che spara glitter, i quali –a contatto con un altro pg- lo fanno ringiovanire di cinque anni
    - max: Ibrido Magico: Criceto Parlante (taglia piccola)
    - shane: Pozione Irresistibile (rende irresistibile il tuo pg per la durata di una role)

    heidrun: - Ciondolo che permette di parlare con una persona defunta // - amortentia

    alec: - Pozione LinguaLunga. Colui che dovrà berla parlerà tutte le lingue tranne quella conosciuta, senza rendersene conto. // - Polaroid: ogni foto scattata, se toccata, fa rivivere il ricordo come se stesse accadendo in quel momento // - Specchio motivante: ogni mattina ti motiva, ricordando quanto il pg sia bello, simpatico, ed intelligente




    //OFF: Complimenti a tutti per aver partecipato alla prima edizione del Grande Oblivion, è stato davvero pura magggia! ED ECCO QUELLO CHE TUTTI VOI VOLEVATE, morti di fipe! ♥ Per chi aveva due pg, è stato conteggiato punteggio pieno (ossia 2 pe a post) per il personaggio con più post, mentre l'altro, che chiameremo secondario, 1 solo PE a post. ATTENZIONE: i PE vanno a tutti i vostri pg! Vi ricordo di ritirarli, in questa sezione trovate le vostre schede livelli. P.S. Per quanto riguarda i premi, se sono stati vinti da fittizi, potete deciderli di darli ad un vostro pg reale.

    - andrew stilinski / heidrun crane = 7 + (22x2) = 51
    - thek stilinski / brandon lowell = 3 + (12x2) = 27
    - athena rouke = (7x2) = 14
    - lemon t. leafcod = //
    - rebecca levitt / henrik aksel abel = (7x2) + -- = 14
    - artsyom shevchenko / hecate elliott = (7x2) + -- = 14
    - katherine fassbender = (5x2) = 10
    - mars ástvarson / akelei beaumont = 1 + (3x2) = 7
    - eugene jackson = (16x2) = 32
    - alaric carlyle / cataleya kane = (7x2) + -- = 14
    - alexander lowell = (16x2) = 32
    - nathaniel k. henderson / jaden beech = (8x2) + 6 = 22
    - lucas italie / kaylyn lewis = (11x2) + 3 = 25
    - adrianne pepes / shia hamilton = 4 + (8x2) = 20
    - raine hamilton / maximilian italie = 5 + (7x2) = 19
    - shane howe = (13x2) = 26
    - lucille jenkins = (1x2) = 2
    - nadia alexandra grypis = (4x2) = 8








     
    .
12 replies since 26/6/2016, 01:51   319 views
  Share  
.
Top