w-inception

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2    
     
    .
    Avatar

    in ciao treno i trust

    Group
    Neutral
    Posts
    1,266
    Spolliciometro
    +1,185

    Status
    Offline
    dollhouse
    happy pills
    MAEVE: TRALEE - londra
    WILLIAM: ABERDEEN - LONDRA
    LYDIA: ANGERS - londra - NEW HOVEL
    REA: PRESTEIGNE - LONDRA
    STILES: LONDRA
    JERICHO: LONDRA - NEW HOVEL
    IDEM: BRIGHTON - LONDRA
    BELLS: INVERNESS - HYÈRES - INVERNESS
    HEIDRUN: LONDRA - NEW HOVEL - LONDRA
    ERIN: LONDRA - QUARTIER GENERALE
    FRIDAY: AMERICA - LONDRA
    hyde: (2043) - londra
    cj: groenlandia - londra
    yale: new york - londra
    jane: londra - different lodge
    MAEVE: CIGNO
    WILLIAM: ANTILOPE
    LYDIA: CIVETTA
    REA: (SCIACALLO)
    STILES: ORSO
    JERICHO: (COLIBRÌ)
    IDEM: (AIRONE)
    BELLS: FARFALLA
    HEIDRUN: --
    ERIN: LONTRA
    FRIDAY: lemure
    hyde: pipistrello
    cj: corvo
    yale: tigre
    jane: --
    cold, cold, cold, cold inside
    maeve: gatto (edan) - coniglio (finch) - kneazle (ares) nigniser (jukebox) william: husky (mischief) pastore australiano (mayhem) dalmata (elle) lydia: cane volante (munin) rea: pastore tedesco (nein) - non identificati (casta) stiles: rospo (kripto) - jarvey (loki) - camaleonte (dr strange) jericho: scimmia (echo) uistiti pigmeo (pathos) chihuahua (killer) felesaps (lady) idem: petauro dello zucchero (ethos) bells: gatto (mainagioia) romnium (ajoy- azzurro e blu notte) chowchow (never) heidrun: tricheco ( t jade) ornitorinco (p-gemes) friday: shiba inu (week) erin: gatto nero (luna) bovaro bernese (cookie) yale: canguro (marsupilami) cj: bulldog francesi (cocaine + heroine) hyde: opossum (eddie) barbie: maialino (zeus) mac: -- jamie: pitbull (hachiko) melvin: -- jane: --
    you know me too well
    maeve: erba appena tagliata, torta al cioccolato william: tequila, neve, sigarette lydia: vaniglia, aria salmastra #wat rea: whisky, confetti, estate stiles: fumetto nuovo #wat, marzapane, burrobirra jericho: biscotti allo zenzero, pioggia idem: (?) bells: (?) heidrun: (?) erin: caramelle gommose, cioccolato, petali friday: (?) cj: (?) hyde: (?) yale: (?) barbie: (?) mac: (?)


    Edited by etc. - 11/11/2018, 02:16
     
    .
  2.     +1    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Special Wizard
    Posts
    778
    Spolliciometro
    +912

    Status
    Offline
      The only thing I want is my freedom of sound
    1. mae x ashm watcha say pt ii10.02.2019
    2. run x gemesassssssurdo22.05.2019
    3. bells x elibro13.06.2019
    4. barbie x gwenmainagioia22.06.2019
    5. barbie x madsohoh piccola katie23.06.2019
    6. jane x nahstay frosty23.06.2019
    7. jer x denjulie30.06.2019
    8. hyde x godricteam dead06.07.2019
    9. will x akesempre bellissimi24.07.2019
    10. yale x shilohbuon natale24.07.2019
    11. will x mitchpost quest19.08.2019
    12. barbie x zacbroH28.08.2019
    13. jericho x denpost quest28.10.2019
    14. hyde x disgrazieche vita grama28.10.2019
    15. vin x gwenpost quest01.11.2019
    16. mac x dramar+j23.11.2019
    17. jane x dramapatate25.11.2019
    18. idem x noahmake a wish04.12.2019
    19. jane x nicim confusion06.12.2019
      I tried to break my way out of these chains
    20. (ribelli)ma pensa
      The world has got a million ways of making us sick
    21. (2009, hogwarts)how to get away with murder--
    22. (2018 au)rewrite your history--
    23. (2043) cj x mearatriggered26.08.2018
    24. ade x tedauzz02.03.2019
      They try to keep me in a prison
    25. jane x gid(da aprire)--
    26. cam x bjorn(da aprire)--


    Edited by #epicWin - 20/10/2019, 16:38
     
    .
  3.     +6    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Death Eater
    Posts
    574
    Spolliciometro
    +1,386

    Status
    Offline
    la mia bambina speciale e triste (mi sembrava necessario specificarlo subito). Maeve è sicuramente la mamma del gruppo, quella responsabile che avvisa sempre di mettere la canottiera; è pignola, un po’ saccente coff coff. Ha la tendenza ad adottare bambini (ciao leaf! Ciao dakota isaac! Ciao scott!) anche se hanno solo pochi anni in meno rispetto a lei – tanto nel suo cuore ha cent’anni, quindi insomma. È la classica ragazza da parole crociate sotto l’ombrellone, e tè caldo il sabato sera. Preferisce la compagnia di un buon libro a quella delle persone, ma non è misantropa, ha semplicemente…interessi selettivi e non comunemente condivisi. È stata una corvonero, di cui è stata prima prefetto e poi caposcuola; quando si è diplomata è diventata insegnante di incantesimi e responsabile della sua casata. Ama tutti i suoi corvetti, ed il suo ufficio è sempre aperto per chiunque avesse bisogno di consiglio o…boh, di parlare in generale. È una ribelle, e nella resistenza si occupa di cercare una cura per gli special (dottoressa). Ha partecipato all’ultima quest senza sapere di essere incinta, ed a Luglio ha dato alle luce due bimbe bellissime (carole e lewis) in quel di Parigi, nel 2118. Non solo è mamma delle due creature più belle del mondo, ma è anche a conoscenza della sua legacy, poiché amalie shapherd (carole) ha vuotato il sacco sulla missione 2043 – quindi sì, sa di amalie, hyde, e jekyll. sa tutto.
    club di cui fa parte bookaholic ; brotp: wich (jade) makota (dakota) otp: mal (aloysius).
    24.08.1996
    rebel
    i may be wrong but frankly i doubt it
    maeve winston
    jane è una babbana con il potere dell’elettrocinesi. è uscita dai laboratori nel 2015, e da allora vive a different lodge (la struttura all’interno di hogwarts adibita agli special). Non ha famiglia e non ho pensato a nulla di specifico per la storia, quindi se posso esservi utile in qualche modo fatemi sap *wink* è cinica (terribilmente, cinica) e fra i suoi passatempi preferiti, oltre all’arte e la fotografia, c’è sfottere le persone – così, a gratis. Non è timida, ma non è neanche quella che definireste amichevole: il genere umano la intrattiene con la propria stupidità, e jane gli vuole bene come una vera amante del trash (qual è, per inciso). Le mancano il wifi, la tecnologia e la civiltà; disprezza un po’ i maghi, ma solo perché si credono super fiki ed invece hanno solo una bakkettina magika (uaau). Sarcastica, non è interessata a piacere alla gente; le piace filosofeggiare, dare la scossa, farsi di canne e bere vodka come fosse acqua, il drama (ma solo quando non la riguarda) e dire la propria, non richiesta, opinione. club di cui fa parte anti social social club; gioco d'azzardo; brotp: narko (narah) otp: nessuna.
    22.02.2003
    neutral
    life's a bitch, uh
    jane darko
    work in progress (arriva dal 2119; è la pro nipote di erin chipmunks). È nata special (ha l’empatia) in Canada, dove aveva un’allegra (neanche troppo) famiglia di (mafiosi) vigilanti, aka gente addestrata per proteggere la patria ed il succo d’acero. La sua famiglia è stata sterminata quando era piccola; è riuscita a fuggire in francia, dove è diventata a tutti gli effetti una schiava sessuale entrando a far parte della criminalità locale (prostituzione; spaccio; contrabbando; frode; qualunque reato che vi venga in mente, eccetto il furto: non è una ladra, è solo cleptomane.). si presenta sempre con identità diverse a seconda del lavoro da svolgere; potrebbe essere una badass, dopotutto è stata addestrata per saper usare qualunque arma o forma di combattimento, ma , preferisce la pace alla guerra. È una creatura gentile, anche se un po’ superficiale; superstiziosa e fissata con l’oroscopo, cerca il grande amore in ogni sconosciuto (ed ogni volta si convince di averlo trovato); il suo life goal è trovare uno sugar daddy che la mantenga e la ami. Ingenua sotto diversi, troppi, punti di vista; simpatika, ama le feste (e le droghe. e i medicinali.) e le persone. è una tibiavorio, altair babies. club di cui fa parte --; brotp: -- otp: nessuna.
    02.01.2103
    death
    eater
    cool kids never die
    melvin diesel
    VEDO LA LUCE Friday è tante cose, l’ultima delle quali normale. rikka, yakuzzi (la vasca, non la yakuza mafia giapponese) (…forse) con lo champagne, ostriche a colazione ecc ecc. americana, ha frequentato salem dove è stata l’incubo dei suoi docenti e l’eroina (la droga) dei suoi compagni: creativa e ricca di inventiva, trovava sempre nuovi ed originali modi per saltare le lezioni e combattere il patriarcato o la crudeltà sugli animali (ve l’ho detto che ha un alpaca come maggiordomo? No? beh lo ama più di quanto non ami i suoi genitori…che per inciso ha sempre visto poco, quindi forse la competizione non era tanta). Si è trasferita a londra per il suo sesto anno, quindi in una data che non vi so precisare perché faccio schifo in matematica, dove è stata smistata fra i grifondoro. È…audace, senza dubbio. non ha peli sulla lingua (infatti fa la giornalista) ed è sempre pronta ad indagare e combattere il crimine e le ingiustizie, come una vera paladina moderna. Ha una sorella gemella (wendy) ed un fratellino spastico (sandy). Ha vissuto due (o tre? Beh, in ogni caso troppi) anni della sua vita con il pene, incastrata in una forma maschile che odia e repelle perché deforme e non la rappresenta: sono stati anni difficili. Il ritrovamento della sua vagina è la cosa più felice che le sia mai capitata (…dopo l’adozione di sandy, forse….dai, se la giocano). Fa anche la obliviante: troppo mongola per non dover cancellare la memoria ogni tre per due ai suoi interlocutori. È anche un’agente della cia. Di che vi stupite? Trump è presidente. Beh comunque: la sua religione sono gli alieni e sogna un mondo senza mestruazioni (o dove almeno gli assorbenti siano gratis). Da dicembre 2017 fa la supplente ad hogwarts in materie del tutto casuali; scrive articoli utilissimi tipo come bere il milkshake in pubblico senza vergognarsi. Crede nei diritti di ogni razza pokèmon. Friday out.
    club di cui fa parte aMici; u tried; chatL; wat?pad ; brotp: -- otp: trademark (caleb).
    17.01.1992
    death
    eater
    can i please get a waffle?
    friday de 13th
    (arriva dal 1919; la sua famiglia è antenata dei mcpherson). Partiamo dal principio, ossia: mac in realtà fa parte della casta 2043, quindi ha preso parte alla “missione per salvare il mondoh” ed è un bimbo oblivion (figlio di stiles e jeremy, ciao papi!!&&). Nel 2043 si chiama Levi, era un timido nerd fissato con i videogiochi ed un hacker tm, aveva (giustamente) un po’ paura dei suoi fratelli ma li amava. Quell’infame di sander (aka: odierno barbie) ha deciso di fare lo stronzetto partendo dal 2043 per andare ad inizio 900, e levi ha seguito suo fratello perché (è uno stalker) gli voleva tanto bene. ATTENZIONE! Nel 2043 ha cancellato la memoria a tutti i parenti stretti, quindi lui non c’è nel loro albero genealogico; in pochi sanno della sua esistenza nel “nostro mondo” perché non era previsto. Ma torniamo a noi!! Era (e sarebbe, se frequentasse hogwarts) un corvonero; curioso di natura, amante del silenzio, delle piante e della musica, la sua passione è cucire e creare abiti. È gentile, buono, ma terribilmente introverso a causa del bullismo psicologico causato dall’essere omosessuale in una famiglia di super religiosi nel 1900 #sad. Al momento vive con le fay (darden e run), che l’hanno recuperato durante uno dei Salvataggi LGBT. è corvonero e soffre di ansia sociale. ha anche molta paura del sangue. club di cui fa parte --; brotp: -- otp: nessuna.
    04.02.1903
    neutral
    gays own california
    mckenzie hale
    L’ULTIMA!!!!!!!!!!!!! rea vi odia e non vi vuole come amici né conoscenti. ma no, skè! (narrator: she didn’t). mmmm partiamo dall’inizio: serpeverde, arrampicatrice sociale con amici evidentemente ritardati (ancora non si capacita di come sia successo) crudele manipolatrice ed arrampicatrice sociale. Dopo essere stata torturata, ed abusata per anni solamente perché nata babbana, ha deciso di vendicarsi diventando aiuto torturatrice, e facendo piangere sangue a tutti i suoi nemiki (e castrandoli, perché no: non ringraziate). Non appena diplomata è diventata pavor, ed ha iniziato la sua scalata verso il successo: ama il potere, di conseguenza ama le informazioni – e conosce più modi del diavolo per conoscere tutto. ha usato le sue conoscenze ed i suoi agganci per sopravvivere e diventare fikissima senza dover mai spillare un soldo (anche perché…andiamo, l’avete vista?). shit happened a dicembre 2013, quando viene rapita e portata nei laboratori: diventa una special (creazione di illusioni) ma, quando a luglio 2017 il laboratorio viene smantellato, non dichiara di aver perso la magia. Finge tutt’ora di essere una strega; ha lavorato come cacciatrice, ma a dicembre 2017 (sempre in quanto nata babbana) è stata licenziata, ed ha iniziato a fare la mercenaria – è la migliore nel suo campo, diffidate dalle imitazioni. Una donna di classe che sogna di avere solo legami eleganti quanto lei, ed invece si è fatta infinocchiare dalle vecchie amicizie di hogwarts (ciao casta) riportando in vita elijah ed incastrandosi vita natural durante al biondo (giuro. biondo) e capitan findus (ciao nathaniel). Beh comunque ad inizio post non scherzavo, non è interessata ad avere amici a meno che non abbiate contatti che le interessano – ma. ma. accetta sempre nuovi adepti da portare alla Via Oscura e far diventare belli come lei, quindi fatevi sotto! Ah, e special con cui fare esercizio bonus così da poter avere, un giorno, la sua vendetta contro i laboratori. Aaah, ha anche lei una legacy! Due disgraziati e mezzo dove il mezzo è a scelta: ebbene sì, i casi umani Zenith, Nadir e Daveth Gallagher sono suoi figli. Grazie al cielo non lo sa. Mamma vi ama ciao.
    club di cui fa parte -- ; brotp: castafratti (nathaniel + eugene + elijah) otp: relijah (elijah).
    31.10.1990
    death
    eater
    being nice made me feel terrible
    rea hamilton
    In teoria vive ad inverness, in scozia, in pratica da estate 2018 si è trasferita nell’appartamento a Londra dei Milkobitch; era una Corvonero, si è diplomata nel 2018, ed era (fiero. e cattivo) capitano della squadra di quidditch. Ora gioca per le holyhead harpies, e fa la guaritrice per la sua squadra (quindi no, a meno che non sia strettamente necessario per la struttura (??) non lavora al san mungo). È competitiva fino all’eccesso, ed accetta sempre una sfida (perché sa che la vincerà). Curiosa, molesta; non conosce il significato di privacy o spazi personali, ed ama litigare (così, per hobby). Ha opinioni su qualunque cosa e tiene sempre terreno sulla sua ideologia; filo ribelle, ma non fa parte della resistenza; non va molto d’accordo con le ragazze, preferendo la compagnia maschile. Libertina, ama sperimentare e non crede nell’amore o in quelle…cose lì, tipo, ew, le relazioni; vive per divertirsi e per rompere il cazzo alla gente. è stata cieca fino al suo…quarto anno, quando un potente mago le ha ridato la vista (ma l’ha maledetta: non può dire la verità, mai, ed è sempre costretta a mentire). Ha frequentato il quarto anno in francia, era una Liberailes. club di cui fa parte: fight club. squad: catafratti (archibald e jeremy). otp: nessuna.
    17.04.2000
    neutral
    (good)
    sorry, not my problem
    bells dallaire
    ex prefetto tassorosso; ha sempre vissuto nel mondo babbano, dove è stato maltratto e masticato dalla parte più buia e sanguinolenta di londra. Sin da bambino è stato addestrato per diventare Campione al Rodere, un’arena dove le famiglie affidatarie portavano i loro /figli/ per insaccarsi di botte così da poter scommettere e farci su un po’ di cash, quindi è diventato prevedibilmente un…criminale, in tutti i sensi. È violento, un po’ sadico (più con se stesso che con gli altri) e porta sulla pelle e nello sguardo i segni di tutte le violenze, fisiche e psicologiche, subite; se glielo fate notare, vi prende a mazzate. È…decisamente poco social, e fa (legittimamente) paura. ha iniziato hogwarts con i 2002 (è nato dopo settembre, ed il primo anno l’ha perso perché era in riformatorio); a scuola è bravo nelle materie che non richiedono bacchetta, mentre arti oscuri o incantesimi…meh. è sveglio, ma non interessato a farlo sapere in giro; taciturno, ironico, sempre onesto. protegge le matricole sfigatelle prendendosi la colpa ed andando in sala delle torture (dove è cliente affezionato) al posto loro, ma non gli interessa che tal merito gli venga riconosciuto – anzi. Non accetta l’aiuto di nessuno. ama stare da solo; è un tossico ed un alcolizzato; tifa per tutte le squadre di quidditch, tanto se ne sbatte di chi vince – se c’è da fare casino, lui è in prima linea. club di cui fa parte: fight club; anti alcolisti anonimi; gioco d’azzardo. squad: freaks (joey + barry + sandy + bj + sersha). otp: cranemort (sersha). Ah, dimenticavo: anche lui è un 2043, figlio di heidrun crane e gemes hamilton; anche nel 2043 era uno stronzetto ingrato, forse ancor di più perché telepata. Era, e sempre sarà, tassorosso fino al midollo – e se ne fotte che la gente veda sbagliati quei colori su di lui: sa di avere le vere qualità che richiede tosca (le quali non includono biscotti e free hugs, per inciso: basta con sti pregiudizi), e tanto gli basta. È un animagus e può diventare un corvo.
    11.09.2000
    neutral
    (good)
    dying is a boring side effect
    cj knowles
    Erin ha sempre vissuto con la Resistenza, prima in famiglie e poi al quartier generale, quindi se avete pg ribelli li conosce per forza - e certamente li ama. È buona, gentile, una patata fatta umana; ama scrivere (e leggere) fanfiction, fangirlare, e shippare (forte. Sempre.); sa tirare con l’arco, praticamente l’unica arma che le piaccia usare. È una fan di fate l’amore non fate la guerra, farebbe amicizia anche con i muri se potesse (e può. Appurato!!). timida e goffa, ma con un cuore d’oro. Nella Resistenza fa la spia ribelle, quindi si infiltra in giro come i ninja per carpire informazioni. Da gennaio 2018 frequenta hogwarts (una tassorosso) sotto le /mentite spoglie/ di erin aguilera: solo i ribelli e, ovviamente, suo fratello sanno che in realtà si chiama chipmunks. Ama le piante e gli animali, e si prende cotte per chiunque (davvero…chiunque; piuttosto certo che si sia presa una sbandata anche per voi che state leggendo) Gioca a quidditch come portiere. club di cui fa parte: chatl; flower power; wat?pad; shipper club; squad&brotp: mini reb (jessalyn e nathan); chipsky (murphy e scott); amerin (amalie). otp: nessuna. È anche lei parte della casta 2043, figlia di lydia hadaway e jayson matthews; un tempo era super badass, e si chiamava tupperware armstrong – jackson (non è cresciuta con lydia e jay, era stata adottata da neil e dalla sorella di eugene jackson).
    25.09.2000
    rebel
    a guy: flirts with me
    me: damn guess i'm in love
    erin chipmunks
    Non la consiglio a nessuno, a vostro rischio e pericolo. Jericho karma lowell era una grifondoro, ed i suoi anni scolastici sono passati fra noia, disegni, e fughe strategiche per fuggire alle persone; al quarto anno è finita nei laboratori per un (1) giorno a causa di un…incidente di percorso con la felix felicis: nei laboratori ha cambiato aspetto, quindi all’apparenza non è la stessa grifondoro che frequentava hogwarts, ed ha acquistato un potere (la telepatia). Non si sa con esattezza quando, o come, ma è diventata…un po’ psycho. Ha fatto la Pavor fino a che a dicembre 2017 non è stata licenziata, dedicando quindi la sua vita a fare il sicario. Vive a New Hovel; odia tutti ed odia tutto, si diverte a bullizzare psicologicamente e fisicamente chiunque le capiti a tiro. Non sa perché, ma è recentemente diventata super famosa su twitter – e da lì ha esteso la propria rete di fan sugli altri social – sotto il nickname di @jklowell: tutti la amano e la trovano super simpatika e femminista? Hanno perfino un nome, i suoi fan (jokers). Non capisce, lei si limita a spargere odio e minacce, le sfugge la dinamica della mente umana. ha evidenti problemi a relazionarsi; preferisce passare le sue giornate a spaccarsi di netflix o a sparare alla gente piuttosto che addentrarsi in un supermercato a fare la spesa. Ha una legacy (prima di una luuunga lista) molto…particolare. Vi basti sapere che i suoi figli sono Regina Castle, Barnaby Jagger e Zachary ancora senza cognome. ♥
    club di cui fa parte anti social social club; brotp: (caso mai voleste proporvi, certo altri tre criminali con cui fare le tartarughe ninja. just sayin) -- otp: --
    15.02.1999
    death
    eater
    alexa, turn my feelings off
    @jklowell
    Pensavate di aver visto il peggio con jericho? sbagliato, perché hyde è…un hyde. Lui è un 2043 molto particolare: al contrario dei suoi /colleghi/, lui non è tornato indietro nel tempo divenendo neonato e perdendo la memoria – no signore. Teoricamente, hyde avrebbe dovuto essere di passaggio nel 2018, ed invece c’è rimasto incastrato. Quindi sì, lui del 2043 sa tutto perché se l’è vissuto (ed è il figlio di maeve e al, ciao genitori!!). ma passiamo alle cose importanti: hyde vi odia. Non è razzista, non lo fa per …qualche motivo particolare, ma lui vi odia. ritiene tutte le persone troppo stupide per poterle anche solo tollerare. È pragmatico, logico, ed inquietante; è fissato con la morte (e per buone ragioni: ha passato più di metà della sua vita malato, con un piede più di la che di qua, e la sua voglia di vivere non è di suo particolarmente….accesa.) ed ha un pessimo senso dell’umorismo. Lavora come magiavvocato, ed è (uauu) il capo del consiglio ministeriale, malgrado la giovane età – d’altronde è un genio, ed è sicuramente meglio lui degli altri fricchettoni al Ministero. Nel 2018 va in giro con il nome Jack Daniels, ma in realtà il nome completo è Hyde Joyce Crane Winston.
    club di cui fa parte gioco d’azzardo; brotp: -- otp: nessuna.

    08.12.1998
    death
    eater
    nobody plans a murder out loud
    jack daniels
    Tassorosso, di cui è stato prefetto; sfigato sotto ogni punto di vista, davvero: il classico ragazzo che viene bullizzato per tutta la vita senza alcun motivo specifico, e che – per chissà quale motivo – si becca sempre la colpa di cose che non ha fatto. è un nerd di livello superiore: fumetti, videogiochi, e chi più ne ha più ne metta. Ha fatto lo psicomago ad hogwarts fino a che, a causa del suo stato di sangue (mezzosangue) a dicembre 2017 è stato licenziato, ed ora lavora solamente al san mungo. Ha un gemello (xavier) che è /ufficialmente/ morto a settembre 2018, ed un fremello (jayson) che ha il suo stesso aspetto ma con cui non condivide sangue. vive a londra nello stesso (appartamento) palazzo di isaac lovecraft, il suo bff dai tempi di hogwarts. Ha chiari (…evidenti) problemi con la sua sessualità, che non riesce a…capire, ed ha un serio (serio.) problema con l’alcool, sta cercando di smettere frequentando incontri con gli AA e facendo da sober coach a jess. Lo reputano tutti super simpa, ma lui non …sa con esattezza perché. È solo goffo (e scemo.) di natura. quand’era giovane (quando) ha lavorato come barista ai tre manici.ah, dimenticavo, ha una legacy! ciao regina castle, barnaby jagger, sempre lo zachary senza cognome, e mckenzie hale!
    club di cui fa parte napa; u tried; chatl; brotp: sturphy (murphy) lovinski (isaac) dalek (dakota) otp: bitchinski (jeremy).
    15.03.1997
    neutral
    [gay panic]
    andrew stilinski
    La sua è una vita triste (ci tenevo a precisarlo subito, caso mai vi foste aspettati qualche gioia). Ha vissuto in francia per buona parte della sua vita come annie baudelaire, sorella di cole (l’ex preside, riposa in pace bro) e sorellastra di akelei beaumont; ha frequentato beauxbatons, ed era nel gruppo delle fighette (ovviamente) nonché un trouble generale: qualunque cosa potesse dare fastidio a sua madre, la faceva. Beh, comunque. si è trasferita a londra a settembre 2012 (credo) per frequentare il quinto anno (sempre credo) ad hogwarts e stalkerare suo fratello (ciao arci!) ma…zanzanzan, è stata rapita e portata nei laboratori. Qui ha conosciuto freddie hamilton, con il quale (per un fantastiko esperimento) ha avuto due figli. È andata vagamente fuori di testa, e quando è uscita dai laboratori suo fratello le ha cancellato la memoria abbandonandola al Paiolo Magico. Da quel momento (…non ricordo che anno fosse.) è conosciuta come lydia hadaway, l’assistente (e baby sitter) di nathaniel henderson, l’insegnante di controllo dei poteri per gli special. È …decisamente introversa, ma solo perché estremamente timida ed insicura; ha il suo pacco di paranoie mentali – del tutto giustificare. Ama leggere ed ama la storia: è diventata storiografa dopo dicembre 2017, quando nathaniel – e di conseguenza, lei – ha perso la /cattedra/ al castello. Vive a new hovel malgrado non sia una special (ihih) e nel tragico dicembre 2017 delle sparizioni, ha perso suo fratello, la sua infame anima gemella (ciao jay ti vi bi) e buona parte dei suoi amici. what a time to be alive. Ah!!! Le piace arredare le stanze #wat ed ha aperto (è canon? Si dai è canon) un bed and breakfast con nathaniel (si chiama nydiaville. Visitatelo, è bello!!).
    club di cui fa parte shipper club; chatl brotp: nydia (nathaniel) otp: alzheimer (jayson).
    11.10.1996
    death
    eater
    forgotten, lost and left behind
    lydia hadaway
    allora, run ha avuto una vita…particolare. è nata nel 2007, ma è cresciuta per …tot anni che non ho voglia di contare in un limbo cristallizzato nel tempo, quindi è come se fosse nata nel 1996. È nata special con il potere della mimesi, ed ha vissuto nella londra babbana come una ragazza normalissima fino al 2012, anno in cui è entrata nei Laboratori come Adescatrice (ossia il suo lavoro era…catturare le prede da portare nei laboratori estremisti in qualità di cavie). Ha smesso a settembre 2015, dove è tornata a vivere nel mondo magico (a new hovel) fino a che shit happened e, durante la quest 07, è morta (letteralmente). Ora ha un legame mistico con eugene jackson e gemes hamilton che la tiene in vita. ama le feste, ama l’alcool, ama il sesso ma non è più sul mercato, e siamo ancora in fascia protetta!!&&, e…ho già detto che ama l’alcool? È solare, estroversa, molesta fino allo sfinimento, ma in generale si fa amare da chiunque – letteralmente, è…a dir poco impossibile trovare qualcuno che non la sopporti. Ha lavorato come cacciatrice al ministero, ma ha smesso nell’estate del 2017, dove ha iniziato a lavorare in un fast food babbano come cameriera. Possiede il better run, un locale SUPER KOOL a quo vadis town dove organizza sempre feste fichiiissime ed a tema. Ama divertirsi, gli sport estremi, insomma (??) se volete andare a surfare in australia o cavalcare i lama (perché? Ma perché no) lei c’è. ed è anche una killer super skilled, caso mai vi servisse – non si sa mai. E le piacciono le risse, il trash, e ciatellare –così, inforandom. Ah!! Mi dimentico sempre dei miei figli ihih vi amo bimbi! Ha due bellissimi e purissimi 2043, ossia cj knowles e bj reynolds (sì, ho tutti miei figli, problemi? DAI LI AMO NON CI POSSO FARE NIENTE.). fa la security al ministero, ma in realtà si gira tutti i luoghi perchè manca manovalanza.
    club di cui fa parte shipper club; anti alcolisti anonimi; gioco d’azzardo; brotp: reb (euge e jade) skyne (murphy) rumors (amos) otp: heimes (gemes).
    09.06.1996
    death
    eater
    MORE SEX LESS SEXISM
    heidrun crane
    Si, è come pensate spero. Se non avete fatto il collegamento mi rendete triste: è il cugino di paris hilton, proprio lei – l’inventrice del selfie. Suo padre è babbano, sua madre una strega; la sua famiglia ha il giro di mafia denaro nel campo del sesso – lucrabile, eh, ammettiamolo: possiedono case di cura piacere in tutto il mondo, hanno linee di lingerie e sex toys, producono film porno. Yale, come hannah montana, ha vissuto il best of both worlds a cavallo fra mondo babbano e magico. Ha frequentato ilvermorny dove aveva una piccola setta (con shiloh, ciao shiloh) di ricchi e viziati sfaccendati che ammazzavano il tempo in modo pericoloso ma divertente; è andata a finire male, perché l’anno del suo diploma si sono addentrati in una foresta durante la luna piena, e sono morti tutti (tranne yale che è diventato licantropo, e shiloh che non c’era). bene, ma non benissimo. L’anno dopo è entrato a far parte della resistenza, dove è rimasto per tre anni (dal 2014 al 2017): l’ha abbandonata perché non confaceva i suoi istinti animaleschi si sentiva a suo agio, consapevole che non fosse la strada adatta a lui. ha iniziato gli studi per medicina ad harvard, ma non li ha mai completati. È famoso, ricco, e vizioso: alcool, droghe di ogni genere, party hard – lui c’è. la pecora nera della famiglia, chiaramente, minacciato spesso di essere diseredato come la sua (poco) amata cuginetta paris. Possiede diverse associazioni benefiche riguardanti basic diritti umani nel campo delle comunità lgbt, i bambini del terzo mondo, e, per quanto riguarda il mondo magico, a tutela degli special. È un ragazzo…fintamente umile ed alla mano, sempre sorridente e gentile. Cerca di far sentire tutti a proprio agio, e di fare in modo che possano accettarsi; è un bugiardo patologico, ma a fin di bene (ad esempio, pur non avendo mai vissuto episodi di bullismo, può dire ad un ragazzino che invece ne è vittima di esserci passato anche lui, ma di essere riuscito a /ribellarsi/). Soffre di depressione – eh vabbè, è andata così – ed ha tentato il suicidio (diverse) una volta. Al momento sta facendo un reality insieme ai cugini (non paris, gli altri #hilton clan): vivono tutti insieme in una casa e sono monitorati 24/24 – tipo le kardashian, per intenderci. Ogni tanto pescano un fortunato vincitore fra i loro fan che possa passare la giornata con loro.
    club di cui fa parte -- brotp: heirs (shiloh) otp: nessuna.
    02.04.1995
    neutral
    he smelled of strawberries
    and depression
    yale hilton
    (arriva dal 1919; è l’antenato di marcus howl). Bello il mio bambino speciale e balbuziente! Allora, barbie è un 2043 (aka sander bitchinskarden, fratello di…dai, li ho già elencati prima fratelli e genitori, basta!!&) e nel 2043 era un adorabile cazzone! pompiere. È special dalla nascita, possiede la guarigione. Senza dirlo a nessuno, si è fatto spedire nel 1894 perché…beh, svariati motivi. Qui è ovviamente cresciuto male, povera anima: ha partecipato alla prima guerra mondiale, e ne è stato /esiliato/ in quanto troppo sgamo (assurdo, la gente normalmente moriva quando gli sparavano!! Davvero alluuucinante). Beh. È un tenero alcolizzato falegname, odiato da tutti i bodiotti perché sinceramente convinti sia l’anti cristo (e come dar loro torto). Non parla molto, principalmente perché per comporre una frase (t-t-t-t-TAAARGEEEET) ci mette tre secoli e mezzo. Beh comunque, è…simpatico, credo; socievole, indubbiamente un marpione (ed ha subito puntato alla /perpetua/, aka una delle viaggiatrici della quest 8 – gwen - mica scemo), se volete bere fino a dimenticare il proprio nome lui c’è, e non disdegna bische clandestine di poker. È molto triste di non aver mai visto il porno di kim kardashian. Crea mazze per i piccoli sociopatici freaks, gli vuole perfino quasi bene. lavora al bde (gelateria) dove viene costantemente bullizzato da eddie satanico.
    club di cui fa parte -- ; brotp: old school (floyd e mads) otp: barweed (gwendolyn).
    06.05.1894
    neutral
    okay but did i fucking ask?
    barnaby jagger
    (arriva dal 2119; è il pro nipote di amos hamilton). chissà se posso riempire questo campo dicendovi che jamie è bello, tanto non ve lo consiglio come amico – ma neanche come amico. e poi oh, è nel 2118, quindi ki siete!!&& vabbè, avete ragione, facciamo un po’ d’ordine. Jamie è un hamilton, e solo questo dettaglio dovrebbe dirvi tutto: è manipolatore, sadico, crudele e pragmatico; a parigi ha le mani in pasta in qualunque genere di criminalità, ed ha un impero mafioso tutto suo. Ogni tanto si prende con i russi o i cinesi, ma un po’ di piombo e amici come prima. tutto ciò, chiaramente, quando nessuno lo vede: a vederlo, la guardia del louvre, pare un tanto caro e bravo ragazzo, simpatico ed affabile. Piace alle vecchiette ed ai genitori di tutto il mondo. Si è fatto mezza parigi per sport, e l’altra metà (composta unicamente da bionde) semplicemente perché stavano avendo relazioni (di qualunque genere, non solo le storie serie!!) con il suo miglior amiko, per cui ha una cotta da sempre – ma gli piace fare il prezioso. Sulla sua vita personale è riservato, ed ostenta tutto ciò che non è (etero, per dirne una; ma anche simpatico ed alla mano ihih). Insomma, se capita sul vostro cammino dategli una pacca sulle spalle ed un wassaaapp, o levatevi di torno e cercate di non morire nel farlo. Vvb. Ama più la sua pistola di chiunque altro al mondo (ciao papi, ciao will) (ma anche ciao jamie: non sarebbero pg di sara se, in fondo, non si odiassero un po’ tutti #trouble). lavora al ministero come very charming cacciatore, e nel suo tempo libero è un sicario.
    club di cui fa parte -- brotp: -- otp: gugel (will ii).
    01.11.2094
    death
    eater
    god complex
    jamie hamilton
    aiuto quanti pg ho idem è adorabile e vi ama. Vi basta? No? okay ci riprovo. Tassorosso, durante il suo diploma /la sua gemella/ ha ucciso sette compagni (in realtà la gemella non esiste, ma credono tutti di sì quindi non mi dilungherò) (e lei ovviamente non sa di…essere stata lei ORA è GUARITA GIURO!) – bene ma non benissimo. È diventata una ribelle, dove si è proposta come segretaria; ha ricoperto quel ruolo fino a quando, inizio 2017, shit happened: è finita nei laboratori, ed è diventata una medium. Al momento vive a new hovel con noah ed amos (+ tupp e cash, i figli di lydia, sì). 2/6 della sua famiglia sono morti a luglio 2017 durante l’attentato in francia (pre quest 08) altri 2/6 sono nel far west (ciao gemes, ciao darden) ed al suo /fianco/ sono rimasti mabel e isaac. La sua famiglia, purosangue ma filobabbana da sempre, ha l’abitudine di adottare bambini randagi a caso ed amarli ed onorarli fino alla fine del tempo, quindi se cercate casa potete sempre suonare al loro campanello. Idem è…semplicemente…troppo buona per esistere: sorride sempre ciao, distribuisce condom? biscotti, adora gli animali, le piante, il decoupage, tua mamma, tua sorella ed il pesce rosso del tuo vicino di casa – ed ovviamente, anche te che stai leggendo. Lavora come psicomaga al san mungo, e nella resistenza fa la ricercatrice. Fa parte di quell’esigua parte di popolazione che crede sempre nelle seconde, terze, centesime possibilità, e vede del buono in tutti.
    club di cui fa parte shipper club; aMici; u tried. brotp: mystery inc (phobos + nathan + amos + noah) otp: wish (noah).

    21.04.1993
    rebel
    stop war hugs more
    idem withpotatoes
    alcolizzato, drogato, e con peculiari gusti nei propri passatempi (…bere e drogarsi. E le tette di akelei) ecco a voi william yolo barrow! Corvonero, fondatore del nucleo ribelle inglese in piedi da quando ha sedici anni (ha costruito lui il quartier generale, grazie papi per il cashhh) e ne è stato leader fino a …qualche anno fa, quando shit happened. Ha mantenuto l’indole da leader, e la resistenza è la sua ragione di vita, ma…non è esattamente quel che vi aspettereste da un membro della resistenza, ecco. Ama anche i mangiamorte (letteralmente, la maggior parte dei suoi amici sono dall’altra parte della barricata) e va d’accordo con chiunque possa offrirgli da bere o una canna. Fa il rebel scout, quindi il suo compito è trovare…anime deboli, e trascinarle nella resistenza. lavora ad hogwarts come insegnante di strategia, e non disdegna una canna in amicizia con i suoi studenti (ciao maple) – o farsi di cocaina in aula quando non c’è nessuno, per intenderci. Non sembra, me ne rendo conto, ma è sveglio; crede davvero nella causa della ribellione, e vuole cambiare la storia fin troppo pragmatico, le sue scelte non sono sempre state accolte a braccia aperte – ma lui acab, perché è una testina di cazzo. ama le feste, l’alcool, le tette di akelei, le droghe, le tette di akelei, giocare d’azzardo, le tette di akelei, filosofeggiare sull’esistenza. ha scoperto di avere una legacy dal 2043, e che si tratta praticamente di una squadra di calcio (ciao ellis, ciao Sunday, ciao barrow, ciao sersha). La kinesi squad finge di non saperlo, ma will – il fruit ninja che parla solamente a menù del take away – è il loro kinese madrina. Ha adottato anche un kinese bellissimo di nome minkia barrow, so che morivate dalla voglia di saperlo. Non credete a chi dice che non lo ama, è una menzogna.
    club di cui fa parte gioco d’azzardo; aMici; anti alcolisti anonimi; brotp: skste (mitchell) otp: akerrow (akelei).
    03.07.1993
    rebel
    classic asshole
    william barrow
    Madein Cheena, conosciuto a tutti come Fake, è un ragazzo particolare. Un casinista, passerebbe tutto il suo tempo a mangiare, adora fare amicizia ed essere inopportuno. Gli piace flirtare (indipendentemente dal genere), non conosce il significato degli spazi personali. è appiccicoso e sempre in cerca di qualche guaio, eccetto sul luogo di lavoro (è un pavor aspirante torturatore, nonchè /segretario/ di zia anje, la super pavor) dove è irreprensibile. è /vagamente/ psycho: facendo parte di un'organizzazione criminale, è stato brainwashato sin da piccolo su cosa sia giusto o meno. sadico, gli piace torturare la gente, ma non un grande fan degli omicidi (dov'è il divertimento se muoiono???). BEH COMUNQUE UNA GRAN COMPAGNIA, super consigliato se volete compagni divertenti di bevute e qualcuno con cui fare un po' di casino!!&& fa un po' paura ma in realtà è letteralmente un cucciolone, non fidatevi delle apparenze. era grifondoro (cheerleader grifo, aggiungerei) e a scuola conosceva un po' tutti. non si è diplomato con i suoi compagni perchè era in riformatorio (cosa? cosa ma in cinese). perchè si, dimenticavo, non sembra ma fake è cinese, e ogni tanto gli parte ancora il pallino di parlare nella propria lingua nativa piuttosto che in inglese.
    31.05.2001
    death
    eater
    thriving on chaos
    fake



    (work in progress) Pur essendo tante cose, c'è una cosa che troy sicuramente non è: intelligente normale. La sua famiglia è russa; a undici, sempre bullizzata perchè i suoi bros più grandi erano più fiki di lei, ha deciso che FUCK THE SYSTEM avrebbe fatto le cose a modo suo: il suo disegno più grande era la conquista del mondo, quindi cos'ha fatto? si è unita a una compagnia migrante di circensi, ed ha fatto un patto di sangue vendendo la sua anima ad un potentissimo mago oskuro. Era piccola, le avevano promesso potere infinito...insomma, se l'è fatta mettere in quel posto, ed è diventata la schiavetta personale di tal kosmo (cioè: il tipo ha anche venduto la sua magia a dei rikkoni - ciao de 13th - è infatti diventata una special con la cronocinesi, dopo la permanenza nei laboratori in non ricordo assolutamente quali anni) (...oltre alla sua magia ha venduto anche la sua faccia: troy è stata sunday de thirteenth per due anni, mentre sandy ha avuto in cambio la sua magia, ed il suo aspetto). ha due fratelli sparsi, ma ancora non li ha trovati: sullivan hawkins, e king di cui non ricordo il cognome. perchè dovrebbe servirvi una troy nella vita? ma perchè no. è simpy, molto millenial nel kwore, ottima (no) baby sitter per gen z, sempre pronta a combattere il sistema passando a piedi dal mcdrive.
    01.08.1994
    neutral
    fuck the system
    troy bolton





    prelevi? // i panic at a lot of places besides the disco


    Edited by #epicWin - 6/4/2020, 15:23
     
    .
2 replies since 24/6/2015, 13:19   3374 views
  Share  
.
Top